ERA LA METÀ DEGLI ANNI OTTANTA…..

Nato e cresciuto a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, padre produttore cinematografico, madre DONATELLA MAURO, attrice e titolare di una delle prime agenzie di management nate in Italia con sede a Roma, Milano e Barcellona.

 

Partendo dal presupposto in cui fortemente crediamo, cioè che l’attore sia colui in grado di capire e trasformare le aspettative di un progetto, lasciando un messaggio di comunicazione unico e tangibile.

Siamo affamati di talenti, incontriamo di continuo nuove proposte, archiviando nei nostri database, basiamo le nostre ricerche sulla parte drammaturgica e comunicativa dei soggetti, senza tralasciare ovviamente, le caratteristiche somatiche.

  • 1° STEP: analisi del progetto (individuazione del nucleo comunicativo).
  • 2° STEP: responsabilizzazione dei soggetti all’approccio al provino, con un’accurata informazione preventiva e dettagliata, oltre ad una disponibilità totale ai chiarimenti.
  • 3° STEP : Siamo poco inclini alla mistificazione o alla prestazione perfetta dell’attore al cast, chi poi sceglie deve avere ben chiara la sensazione di chi avrà davanti. Una direzione del cast troppo personalizzata confonde più di chiarire. Spiegare e poi limitarsi a piccole correzioni.